Shannen Doherty, Tori Spelling ricorda quando ha saputo della morte dell'attrice

Tori Spelling racconta il momento in cui ha scoperto che Shannen Doherty era morta e condivide alcuni bei ricordi dell'amica

Condividi
TV

Nell'ultimo episodio del suo podcast, misSPELLING, Tori Spelling ha ricordato come ha saputo della morte di Shannen Doherty.

Ricorda che era domenica mattina, stava dormendo insieme a due dei suoi figli e il suo telefono continuava a suonare.

Ho controllato l'ora ed erano le 7 del mattino, e ho capito subito. Ho pensato: "Oh mio Dio. Qualcuno è morto, qualcuno di importante è morto." Quando ho aperto Google, ho visto che Shannen era morta sabato notte, ed è stato scioccante.

Continua:

Tutti quelli che nel mondo stavano attraversando qualcosa, che fosse il cancro o qualsiasi altra malattia o disturbo legato a un momento difficile che stavano vivendo … guardavano davvero a lei per ispirazione e forza per andare avanti nei momenti in cui sentivano di non poterlo fare — e ho avuto la possibilità di vedere questo di persona. Ho avuto la possibilità di vedere questo di persona per tutta la sua vita, il che è bellissimo.

Ricorda infine quando ha conosciuto l'amica e collega a 15 anni sul set del pilot di 90210:

Penso che Shannen e Brian [Austin Greene] siano state le prime persone che ho incontrato sul set, e sono stati davvero, davvero accoglienti. Lei mi ha subito preso sotto la sua ala. … Mi ha dato un grande abbraccio e mi ha fatto fare un giro.

Le due nel corso degli anni si sono perse di vista, salvo poi ritrovarsi nell'ultimo periodo. Tori Spelling è convinta che l'amica vivrà per sempre attraverso i suoi film, le sue serie tv e attraverso le persone che l'hanno amata.

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste