Shannen Doherty viene ricordata dalle "ex nemiche" Jennie Garth e Alyssa Milano

Jennie Garth e Alyssa Milano, spesso ritratte come "nemiche" della collega, hanno ricordato con affetto Shannen Doherty

Condividi
TV

La morte di Shannen Doherty ha suscitato molta commozione tra amici e colleghi e tra le star che hanno voluto rivolgere un pensiero all'attrice ci sono anche Jennie Garth e Alyssa Milano, spesso indicate dai media e dai fan come "nemiche" dell'amata star delle serie degli anni '90.

L'interprete di Kelly Taylor in Beverly Hills, 90210 ha condiviso un post sui social con una foto che le ritrae insieme e ha scritto:

Sto ancora elaborando la mia terribile sofferenza per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che io abbia mai conosciuto. Il nostro legame era reale e onesto.

Garth ha aggiunto:

Spesso ci hanno così spesso messe una contro l'altra, ma niente di tutto quello rifletteva la verità del nostro vero rapporto, che era costruito sul rispetto e sull'ammirazione reciproca. Era coraggiosa, piena di passione, determinata, davvero adorabile e generosa. Mi mancherà e la onorerò sempre profondamente nel mio cuore e nei miei ricordi. Il mio cuore è spezzato per la sua famiglia e Bowie e tutte le persone che l'hanno amata.

View this post on Instagram

A post shared by Jennie 🤍 (@jenniegarth)

Alyssa Milano è invece da tempo al centro delle polemiche legate dall'uscita di scena di Shannen dal cast di Streghe. Recentemente durante il suo podcast Doherty aveva rivelato i retroscena di quanto accaduto, accusando la collega di aver obbligato i produttori a farla licenziare, ricostruzione sostenuta anche da Holly Marie Combs, che nello show aveva la parte di Piper Halliwell.

L'interprete di Phoebe ha dichiarato:

Non è un segreto che io e Shannen avevamo un rapporto complicato, ma la parte essenziale è che era qualcuno che rispettavo profondamente e che ammiravo. Era un'attrice talentuosa, amata da così tante persone e il mondo ha perso qualcosa senza di lei. Le mie condoglianze sono rivolte a tutte le persone che l'amavano.

Che ne pensate dei commenti di Jennie Garth e Alyssa Milano sulla morte di Shannen Doherty?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste