Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe prima di morire

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast House of Halliwell, dedicato al rewatch di Streghe, prima di morire

Condividi
TV

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe, House of Halliwell, prima di morire a soli 53 anni.

Il progetto era stato lanciato nel 2022 ed è condotto da Holly Marie Combs, Brian Krause e Drew Fuller. Dopo una lunga pausa il podcast era ritornato in onda proprio pochi giorni fa coinvolgendo l'interprete di Prue.

L'account di House of Halliwell, nella giornata di ieri, ha scritto:

Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l'ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. Vogliamo onorare il suo ricordo e realizzare i desideri di Shannen condividendo i primi cinque episodi che aveva registrato prima della sua morte. Era piena di passione per questo progetto e orgogliosa di aver interpretato Prue Halliwell, speriamo questi episodi offrano un po' di conforto a chiunque l'abbia amata. Prue, il tuo ricordo rimane e la tua magia continua a vivere.

View this post on Instagram

A post shared by House of Halliwell (@thehouseofhalliwell)

Il primo episodio del podcast a cui ha partecipato Shannen, intitolato Shannen's Magic Lives On, ha debuttato domenica in onore dell'attrice.
Krause ha registrato un'introduzione per la puntata in cui spiega che ha saputo della triste morte dell'amica e collega, aggiungendo:

Troppo giovane, troppo talentuosa, troppo amorevole, troppo grata, troppo presto. Shannen ci mancherà così tanto e siamo così onorati del fatto che sia venuta con noi, o ci abbia permesso di andare con lei, in questo nuovo incantesimo della Casa delle Halliwell.

Brian ha sottolineato che Doherty era davvero motivata e determinata a rendere questo show un successo e dare ai suoi fan più retroscena sulla realizzazione di Streghe.

L'attore ha inoltre ricordato che l'amica era così felice di incontrare i fan, parlare con loro e sentire quanto la serie significasse per gli spettatori, volendo così realizzare il podcast per ricambiarli.

Che ne pensate? Siete felici che si potrà ascoltare di nuovo la voce di Shannen Doherty grazie al podcast del rewatch di Streghe?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste