Shannen Doherty è morta: la star di Beverly Hills, 90210 aveva 53 anni

L'attrice Shannen Doherty, star di Beverly Hills, 90210 e Streghe, dopo una lunga battaglia contro il cancro, è morta all'età di 53 anni

Condividi
TV

Alla fine non ce l'ha fatta: Shannen Doherty, star di Beverly Hills, 90210 e Streghe, ha perso la sua battaglia ed è morta all'età di 53 anni.

Leslie Sloane, portavoce della star, ha confermato la triste notizia annunciando che l'attrice si è spenta sabato 13 luglio dopo una lunga lotta contro il cancro, circondata dalle persone amate e il suo cane, Bowie.

Shannen aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015 e successivamente il cancro si era esteso al cervello. A gennaio aveva aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute parlando di un lieve miglioramento, ma nei mesi successivi aveva parlato più volte della sua presa di coscienza sul fatto che sarebbe morta.

Doherty negli anni '90 era diventata una star del piccolo schermo con la parte di Brenda Walsh in Beverly Hills, 90210, dicendo addio alla serie nel 1994. In Streghe era invece Prue Halliwell e la sua uscita di scena dallo show è stata recentemente al centro di nuove polemiche dopo che l'attrice, nel suo podcast, aveva parlato apertamente dei contrasti con Alyssa Milano che avevano portato al suo licenziamento avvenuto nel 2001.

Recentemente Shannen Doherty aveva partecipato al progetto reunion di Beverly Hills, 90210 andato in onda su Fox dichiarando che voleva rendere omaggio all'amico e collega Luke Perry e al tempo stesso dimostrare che chi stava lottando contro un cancro poteva comunque continuare a lavorare e cercare di avere una vita il più possibile normale.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste