Shannen Doherty svela l'importanza di Michael Landon, star in La casa nella prateria, nella sua vita e carriera

Shannen Doherty ha ricordato il periodo trascorso sul set della serie La casa nella prateria e l'importanza di Michael Landon sulla sua vita

Condividi
TV

Shannen Doherty, durante il suo podcast Let's Be Clear, ha rivelato che la sua passione per la recitazione è nata grazie a Michael Landon, con cui aveva recitato da bambina nella serie La casa nella prateria.

L'attrice ha parlato dell'inizio della sua carriera insieme alla madre Rosa Elizabeth Doherty, ricordando come avesse ottenuto il ruolo di Jenny Wilder quando aveva solo 11 anni.
Shannen ha spiegato:

Quello show, La casa nella prateria, mi ha formata in così tanti modi ed è ancora l'esperienza migliore della mia intera carriera.

La star di Beverly Hills, 90210 ha quindi parlato di Michael Landon:

L'ho adorato. Era un mentore. Mi ha insegnato così tanto.

A distanza di decenni il ricordo dell'attore è ancora pieno di affetto:

Quando penso alla mia lunga carriera e a come alcuni lavori siano stati duri, e quanto fosse stato poco piacevole farne parte e fossero un po' tossici, è stata realmente l'esperienza in La casa nella prateria che ha fatto nascere quella passione per essere un'attrice. E avendo un mentore come Michael Landon, e non mi importa quale sia stata l'esperienza di tutti gli altri, so la verità su quell'uomo ed era semplicemente incredibile.

Shannen ha quindi ribadito:

Era così talentuoso, così gentile, così considerato e mi ha realmente aiutato a formarmi. E si preoccupava incredibilmente per la mia intera famiglia.

Che ne pensate dei ricordi di Shannen Doherty su Michael Landon? Vi ricordate la serie La casa nella prateria?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste