Shannen Doherty pensava che la gioventù fosse sprecata coi giovani: "Ora apprezzerei il mio aspetto"

Shannen Doherty, scomparsa di recente, pensava che "la gioventù sia sprecata coi giovani": "Ora apprezzerei il mio aspetto"

Condividi
TV

In una puntata del podcast House of Halliwell, pubblicata dopo la sua scomparsaShannen Doherty ha rivelato cosa prova nel rivedersi oggi in Streghe, andata in onda quando lei aveva circa trent'anni. Ecco le sue parole:

La cosa davvero interessante di rivederlo, ora che sono una donna, è pensare: “Ero davvero carina all'epoca”, e non siamo nemmeno molto truccate. Certo, abbiamo un'ottima illuminazione e tutto il resto, ma ero così magra. Non avevo nessuna ruga sul viso. Mi sono divertita a rivedermi, anche se la prima volta mi ha reso un po' triste.

Poi riflette:

La gioventù è sprecata per i giovani. Ora che ho 50 anni ci credo. Ora apprezzerei davvero il mio aspetto e mi piacerebbe il fisico. Ero così dannatamente magra. È bastata una piccola cosa come il cancro per farmi perdere un po’ di peso, ma non sono ancora così magra come allora.

Ricordiamo che l'attrice si è spenta sabato 13 luglio dopo una lunga lotta contro il cancro: aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015 che successivamente si era esteso al cervello. A gennaio aveva aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute parlando di un lieve miglioramento, ma nei mesi successivi aveva parlato più volte della sua presa di coscienza sul fatto che sarebbe morta.

Cosa ne pensate delle parole di Shannen Doherty? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Apple Podcast

Continua a leggere su BadTaste