Shang-Chi: trapelano nuove foto del film Marvel dal set in Australia

La produzione di Shang-Chi è ancora ferma, ma intanto arrivano online nuove immagini dal gigantesco set in esterni costruito in Australia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non sappiamo ancora quando riprenderà la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ma nel frattempo sono trapelate online altre immagini del set del film a Prospect Reservoir, nei pressi di Sydney, Australia.

Nella prima foto, la più recente, vediamo quella che dovrebbe essere una porzione di un villaggio:

Set for the new Marvel movie at Prospect Reservoir (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings )
by u/Strangeboganman in sydney

Come vedete, il set è coperto da barriere che servono anche a reggere dei grandi blue-screen. La produzione ha scelto quest'area protetta anche perché è riparata dal vento. Qui sotto potete vedere una foto scattata dall'alto qualche settimana fa, che mostra le vaste dimensioni del set di Shang-Chi:

View post on imgur.com

Ovviamente al momento tutto rimane fermo, le riprese erano iniziate da poco quando l'emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a fermarsi. Numerosi attori sono rimasti in Australia durante il lockdown, e nelle ultime settimane hanno ripreso ad allenarsi.

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 7 maggio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo).

Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste