Shang-Chi: Tim Roth è tornato a interpretare Abominio, il produttore allude al suo futuro
Nel caso ci fossero dubbi, è proprio Tim Roth a dare la voce ad Abominio in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
L'attore, in effetti, sarà anche nella serie Disney+ su She-Hulk ora in fase di produzione. Su cosa succeda dopo la sequenza del torneo con lo scontro tra Abominio e Wong, il produttore si è limitato a dire: "Tutto sarà svelato".Roth è tornato in sala doppiaggio appositamente per noi... ha assolutamente fatto parte della lavorazione. Abominio tornerà, perciò scopriremo di più su di lui.
Shwartz ha ammesso di aver pensato ad altri personaggi dell'Universo Marvel sfruttabili per una apparizione nel film (come Ant-Man e Wasp, trattandosi di San Francisco), ma alla fine la produzione ha deciso di puntare su Wong.
Quando ai dieci anelli, il produttore ha spiegato che eventuali somiglianze con le Gemme dell'Infinito di Thanos hanno contribuito alla decisione di trasformare gli anelli in bracciali:In parte può essere stato così, ma in generale ci sembrava che gli anelli fossero un po' troppo goffi nella pratica.
Concludiamo con un piccolo dettaglio emerso da un botta e risposta su Reddit con Simu Liu: l'attore ha ammesso che la scena dei titoli di coda a cui avrebbe voluto partecipare è quella dello Shawarma nel primo Avengers!
Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
GUARDA ANCHE – Fala Chen ci spiega se esistano o meno differenze fra il girare un film in America o in Cina | EXCL
GUARDA ANCHE – Alla scoperta del film Marvel Studios insieme ad Awkwafina | EXCL
GUARDA ANCHE – Abbiamo parlato di arti marziali con Simu Liu | EXCL
LEGGI ANCHE – Shang-Chi, la recensione
Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.