Shang-Chi: Simu Liu vorrebbe vedere un crossover con lo Spider-Man di Tom Holland

Di recente Simu Liu ha espresso il desiderio di vedere un giorno un crossover tra Shang-Chi e lo Spider-Man di Tom Holland

Condividi
Un crossover tra Shang-chi e Spider-Man? Perché no!

L'attore Simu Liu, protagonista dell'imminente cinecomic Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, parlando con ComicBook.com ha espresso proprio il sopracitato desiderio:

Beh, c'è questa fantastica serie di fumetti in cui Shang-Chi fa coppia con Spider-Man e gli insegna le arti marziali e il Kung Fu sviluppando un suo peculiare stile. È una cosa molto bella. Penso che sarebbe davvero incredibile, in primo luogo lavorare con un attore così incredibile come Tom Holland, incredibilmente talentuoso.

l film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste celebreremo il nuovo film dei Marvel Studios, come da tradizione, nella gigantesca Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, con cui abbiamo una media partnership.

Appuntamento il 1 settembre alle ore 21:00, come sempre noi saremo presenti in sala e realizzeremo un video con le vostre reazioni dopo la visione del film, inoltre potrebbe esserci anche qualche piccola sorpresa prima della proiezione!

PRENOTA IL TUO POSTO QUI

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Continua a leggere su BadTaste