Shang-Chi: Simu Liu vorrebbe collaborare con i Guardiani della Galassia e con il nuovo Captain America
Simu Liu, AKA Shang-Chi nell'UCM, ha espresso il desiderio di vedere il suo personaggio insieme ai Guardiani della Galassia
Devo andare insieme ai Guardiani. Penso che andremmo tutti d'accordo, sai? Shang e Katy amano la musica, adorano uscire, sono dei fessacchiotti di per sé, si sentirebbero davvero bene insieme a Star-Lord, si incontrerebbero dicendo "Sì, dai, andiamo nello spazio tutti insieme, perché no?".
Ipoteticamente mi piacerebbe, potenzialmente chissà, forse un giorno lavorerò con lui. Era già nelle carte, forse, ancora una volta non sono sicuro, non posso né confermare né smentire. Ho già detto troppo.
Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.
Vi ricordiamo che noi di BadTaste celebreremo il nuovo film dei Marvel Studios, come da tradizione, nella gigantesca Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, con cui abbiamo una media partnership.
Appuntamento il 1 settembre alle ore 21:00, come sempre noi saremo presenti in sala e realizzeremo un video con le vostre reazioni dopo la visione del film, inoltre potrebbe esserci anche qualche piccola sorpresa prima della proiezione!
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!