Shang-Chi: Simu Liu risponde ai fan delusi per l'assenza del film al Super Bowl LX
Simu Liu ha deciso di rispondere a tutti quei fan fan delusi per l'assenza di Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings al Super Bowl LX
Condividi
Nonostante fosse altamente improbabile, c'è chi si aspettava che i Marvel Studios avrebbero iniziato a promuovere l'uscita di Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings, il secondo film dei Marvel Studios atteso per quest'anno dopo Black Widow.
Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 9 luglio 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina.
Continua a leggere su BadTaste
Così la star del film Simu Liu ha deciso di rivolgere un pensiero a tutti i fan delusi:
Sarà bellissimo quando uscirà [il trailer] ragazzi, lo PROMETTO. Solo non oggi... non oggi.
It’s gonna be so good when it comes out guys I PROMISE. Just not today... just not today. pic.twitter.com/Hfayc0zKsv
— Simu Liu (@SimuLiu) February 8, 2021
Per sedare la vostra sete di materiale Marvel vi rimandiamo al trailer di The Falcon and the Winter Soldier che contiene un mucchio di sequenze inedite dalla serie Disney+ attesa per il 19 marzo.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).
Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale quest'anno? Ditecelo nei commenti!