Shang-Chi: Simu Liu parla dell'aspetto più sorprendente della lavorazione
Simu Liu è tornato a parlare di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e nello specifico dell'aspetto più sorprendente
Condividi
Nel corso di una chiacchierata con Variety, Simu Liu è tornato a parlare di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e nello specifico dell'aspetto più sorprendente della lavorazione:
Ha poi parlato del suo provino, svelando di aver un po' calcato la mano sulle sue conoscenze:
Il film è uscito in Italia il 1° settembre 2021 con Destin Daniel Cretton (regista di Il castello di vetro) al timone su una sceneggiatura firmata da Dave Callaham. Trovate tutte le informazioni su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli nella nostra scheda del film!
Continua a leggere su BadTaste
Sono arrivato aspettandomi, con una macchina come la Marvel, di essere un piccolo ingranaggio. Invece sono rimasto sorpreso da quanto abbiano tenuto in considerazione il mio parere ad ogni opportunità. Poi mi ci sono abituato e ogni giorno dicevo: "Ho delle idee, diamoci da fare". Per un attore non c'è niente di più soddisfacente.
Al provino mi chiesero delle mie conoscenze di arti marziali, ma ovviamente ho un po' esagerato perché volevo la parte con tutto me stesso.
LEGGI ANCHE: Shang-Chi: il supervisore degli effetti visivi svela alcuni dettagli sulla scena dei titoli di coda