Shang-Chi: Simu Liu dal consiglio ricevuto da Tom Hiddleston ai timori per il Covid-19

Simu Liu è stato invitato alla prima di Jungle Cruise ieri sera e ha parlato, ovviamente, di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli

Redattore per badtaste.


Condividi

Simu Liu è stato invitato alla prima di Jungle Cruise ieri sera e ha parlato, ovviamente, del suo ingresso nell'Universo Cinematografico Marvel con Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

L'attore ha innanzitutto parlato del consiglio ricevuto da Tom Hiddleston sul palco del Comic-Con di San Diego nel 2019:

Fu così gentile e mi diede dei consigli per farmi rigare dritto. Mi disse: "Devi godertela, ma anche capire che i lati positivi portano altro. Devi accettare il fatto che se vai in vacanza in un'isola sperduta, ci saranno persone che ti riconosceranno, perché i film Marvel arrivano proprio ovunque".

È un mondo bellissimo, ma devi abituarti a un altro stile di vita. Io sono emozionatissimo e tutti sono stati così fenomenali e accoglienti.

Ha poi parlato dei timori legati alle sorti del film a causa del Covid-19:

È stata dura lottare per questo film. Abbiamo girato a Sidney nel corso di 13-14 mesi a causa di una pausa di quattro mesi nel bel mezzo della produzione. C'è stato un momento in cui non eravamo certi di riuscire a finire il film. È una sensazione incredibile sapere che ce l'abbiamo fatta e che il film è pronto a essere visto dagli spettatori.

https://www.instagram.com/p/CRx_IWxDRWl/

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia)e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste