Shang-Chi: Simu Liu dal consiglio ricevuto da Tom Hiddleston ai timori per il Covid-19
Simu Liu è stato invitato alla prima di Jungle Cruise ieri sera e ha parlato, ovviamente, di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli
Fu così gentile e mi diede dei consigli per farmi rigare dritto. Mi disse: "Devi godertela, ma anche capire che i lati positivi portano altro. Devi accettare il fatto che se vai in vacanza in un'isola sperduta, ci saranno persone che ti riconosceranno, perché i film Marvel arrivano proprio ovunque".
È un mondo bellissimo, ma devi abituarti a un altro stile di vita. Io sono emozionatissimo e tutti sono stati così fenomenali e accoglienti.
Ha poi parlato dei timori legati alle sorti del film a causa del Covid-19:
È stata dura lottare per questo film. Abbiamo girato a Sidney nel corso di 13-14 mesi a causa di una pausa di quattro mesi nel bel mezzo della produzione. C'è stato un momento in cui non eravamo certi di riuscire a finire il film. È una sensazione incredibile sapere che ce l'abbiamo fatta e che il film è pronto a essere visto dagli spettatori.
Simu Liu reveals how he's prepping for the release of Marvel's 'Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings,' and the advice Tom Hiddleston gave him at Comic-Con pic.twitter.com/MZVDYERljU
— Variety (@Variety) July 25, 2021
https://www.instagram.com/p/CRx_IWxDRWl/
Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia)e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).
Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!