Shang-Chi, Simu Liu ci mostra una sua acrobazia e parla di Tony Leung: "Una leggenda"

Dopo l'uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Simu Liu ci mostra una sua acrobazia e parla di Tony Leung, suo padre nel film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è finalmente arrivato al cinema. Durante un botta e risposta su Reddit, Simu Liu ha parlato di Tony Leung, che nel film interpreta suo padre, e di cosa abbia significato per lui condividere lo schermo con un attore del suo calibro:

È stata una master class in recitazione ogni singolo giorno. È stato leggendario quanto ci si aspetta da una leggenda come lui. La cosa incredibile di lui è la sua fermezza, riesce a esprimere così tanto colore con un solo sguardo. Per un novellino come me pieno di energia nervosa è stato d'aiuto imparare a tenere i pieni per terra, mi ha costretto a restare concentrato.

Inoltre, ecco un dietro le quinte dalle riprese della sequenza sull'autobus:

https://www.instagram.com/p/CTPhGmbFqq6/

***

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Continua a leggere su BadTaste