Shang-Chi: lo sceneggiatore si fa un tatuaggio dopo aver perso una scommessa con il regista

Lo sceneggiatore Dave Callahan si è tatuato dopo aver perso una scommessa con il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Condividi
Un nuovo tatuaggio sulla pelle di Dave Callahan. Lo sceneggiatore ha perso una scommessa con il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Destin Daniel Cretton e si è dovuto tatuare la creatura Morris sul corpo.

Callahan ha avuto l'idea di creare proprio la creaturina alata Morris. Cretton ha poi scommesso con lo sceneggiatore che se la creatura fosse finita nel montaggio finale del cinecomic se la sarebbe dovuta tatuare sulla pelle.

Potete vedere il video qua sotto:

Il film è uscito in Italia il 1° settembre 2021 con Destin Daniel Cretton (regista di Il castello di vetro) al timone su una sceneggiatura firmata da Dave Callaham.

Trovate tutte le informazioni su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli nella nostra scheda del film!

Shang-Chi è disponibile gratuitamente in streaming per tutti gli abbonati a Disney Plus, mentre su Prime Video è disponibile in acquisto in Digital HD.

Vi eravate accorti anche voi di questa svista presente sulla scheda di Shang-Chi sulla popolare piattaforma streaming Prime Video? Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare direttamente in calce a questo articolo.

Vi ricordiamo che potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste