Shang-Chi: scene inedite in una featurette, Florian Munteanu sul consiglio di Michael B. Jordan
Domani Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà finalmente nelle sale italiane, ecco una featurette con molte scene inedite
Durante la promozione del film, Comicbook ha intervistato la star delf ilm Florian Munteanu, che ha parlato del consiglio ricevuto da Michael B. Jordan (Killomonger in Black Panther, nonché suo collega in Creed 2).
Ovviamente ne abbiamo parlato e mi ha fatto i complimenti, credo l'abbia saputo dal regista Destin [Daniel Cretton], sono in ottimi rapporti dopo aver girato Just Mercy. Credo l'abbia saputo ancor prima che ottenessi il ruolo.
Mi ha fatto i complimenti, ma non mi ha dato istruzioni. L'unica cosa che mi ha sempre ripetuto è stata: "Sii te stesso e tutto andrà alla grande" e così ho fatto.
Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.
Vi ricordiamo che noi di BadTaste celebreremo il nuovo film dei Marvel Studios, come da tradizione, nella gigantesca Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, con cui abbiamo una media partnership.
Appuntamento il 1 settembre alle ore 21:00, come sempre noi saremo presenti in sala e realizzeremo un video con le vostre reazioni dopo la visione del film, inoltre potrebbe esserci anche qualche piccola sorpresa prima della proiezione!
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!