Shang-Chi: Michelle Yeoh svela nuovi dettagli sul suo ruolo
Per la promozione di Gunpowder Milkshake, Michelle Yeoh ha parlato del suo ruolo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Siamo così felici di avere il primo supereroe asiatico. Non solo un supereroe, tra l'altro, ma anche delle supereroine accanto a lui.
Io interpreto la guardiana di una città mitologica, ci sono dei giovani che arrivano e devono apprendere come proteggere la storia e non solo questo mondo, ma anche i mondi che ci circondano, dai demoni incatenati altrove. C'è la magia, c'è la realtà, succedono davvero tante cose ed è bellissimo.
Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia)e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).
Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!