Shang-Chi: Michelle Yeoh svela nuovi dettagli sul suo ruolo

Per la promozione di Gunpowder Milkshake, Michelle Yeoh ha parlato del suo ruolo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Collider, per la promozione di Gunpowder Milkshake, Michelle Yeoh ha parlato del suo ruolo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

L'attrice ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua parte:

Siamo così felici di avere il primo supereroe asiatico. Non solo un supereroe, tra l'altro, ma anche delle supereroine accanto a lui.

Io interpreto la guardiana di una città mitologica, ci sono dei giovani che arrivano e devono apprendere come proteggere la storia e non solo questo mondo, ma anche i mondi che ci circondano, dai demoni incatenati altrove. C'è la magia, c'è la realtà, succedono davvero tante cose ed è bellissimo.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia)e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste