Shang-Chi: le riprese si fermano per l'emergenza Coronavirus, il regista in autoisolamento

Alla fine, l'emergenza Coronavirus ha toccato anche la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo film dei Marvel Studios

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla fine, l'emergenza Coronavirus ha toccato anche la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo film dei Marvel Studios in fase di riprese in Australia.

Il regista Destin Daniel Cretton ha infatti deciso di andare in autoisolamento su consiglio del suo medico: al momento si attendono i risultati del test.

Questo il messaggio mandato ai componenti della troupe.

Come molti di voi sanno, il nostro regista Destin ha appena avuto un bambino. Ha voluto esercitare estrema cautela visto il clima attuale e ha deciso di fare il test per il Covid-19 oggi. Al momento è in autoisolamento su consiglio del medico. In attesa dei risultati in arrivo la prossima settimana, sospendiamo le riprese di prima unità per precauzione. La seconda unità e la produzione d'ufficio proseguirà come al solito.

Aggiorneremo tutti martedì prossimo.

Si tratta di un momento senza precedenti, apprezziamo la comprensione di tutti mentre lo affrontiamo.

L'Australia stando al governo ha 156 casi confermati di Coronavirus e tre morti dichiarati.

Ecco anche il commento del protagonista Simu Liu che invita a lavarsi le mani e - naturalmente - a non essere razzisti.

Il film Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings uscirà il 12 febbraio 2021 - salvo eventuali slittamenti per l'emergenza Coronavirus - e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo).

Nel corso della promozione di Il diritto di opporsi, il regista ha parlato del prossimo sottolineandone la grande importanza:

Sono cresciuto senza un supereroe al quale ispirarmi” ha raccontato il cineasta all’Hollywood Reporter. “Mi sentivo legato a Spider-Man da ragazzino, principalmente perché indossava una maschera che gli copriva il volto, perciò mi immaginavo sotto quella maschera. Adorerei dare a mio figlio un supereroe da prendere come modello. Per me è un onore avere l’opportunità di raccontare questa storia“.

Le riprese si sono al momento fermate in Australia che ospiterà, a partire da agosto, anche quelle di Thor: Love and Thunder.

Tony Leuing interpreta il Mandarino mentre Simu Liu interpreta il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste