Shang-Chi: la new entry Sister Dagger nella variant di Rafa Albuquerque
Una variant cover di Rafael Albuquerque ci mostra uno dei personaggi fondamentali del prossimo futuro di Shang-Chi
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Sarà interessante capire quale sia il suo rapporto con il protagonista, dato che sappiamo che la Five Weapons Society è stata fondata da suo padre e che la famiglia di Shang-Chi sarà fortemente implicata nelle trame. Che Sister Dagger non sia una sorella soltanto nel senso della fratellanza dell'organizzazione, ma sia a tutti gli effetti una parente del maestro di Kung-Fu? Nel frattempo, ecco come la Marvel presenta la serie e il personaggio di Sister Dagger in particolare.
Il maestro fa il proprio ritorno! Un’antica e malvagia società segreta è rimasta nell’ombra sin dalla morte del proprio leader, Zheng Zu. Ma ora il suo successore è stato scelto, per cambiare gli equilibri di potere del mondo intero… il figlio di Zheng Zu, Shang-Chi! Osservate il ritorno del più grande combattente dell’Universo Marvel in un mondo di morte e distruzione che pensava di essersi lasciato alle spalle molto tempo fa… e scoprite i segreti del passato di Shang-Chi che cambieranno per sempre il suo mondo.
Sister Dagger è cresciuta nella House of the Deadly Dagger, che ha sede in una villa davanti a una cascata, in una località della Francia. Essendo una delle artiste marziali più talentuose al mondo, è diventata la più giovane House Champion nella storia della Five Weapons Society. Affiderebbe a Brother Sabre la propria vita, ma a nessun altro. Anche quando bendata, Sister Dagger è in grado di lanciare i suoi pugnali con precisione accuratissima.
Fonte: Games Radar