Shang-Chi, Kevin Feige sulle possibilità di un sequel: "Abbiamo di sicuro molte idee"
Ci sarà un sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli? È ancora presto per saperlo, ma Kevin Feige e il regista hanno delle idee
Durante gli impegni stampa americani della pellicola, il boss della divisione cinematografica della casa delle Idee, Kevin Feige, ha risposto a una domanda di ComicBook circa le idee per un eventuale sequel della pellicola. Ecco le sue parole:
Ogni volta provo sempre fiducia e nervosismo in quantità uguali. Finora le prime reazioni verso i personaggi e il film di Shang-Chi mi danno speranza circa il fatto che le persone possano volerne di più. Noi abbiamo di sicuro delle idee sul dove portarli e sul cosa far affrontare loro. Sappiamo che un film funziona quando la gente comincia a voler vedere ancora non solo il protagonista del titolo, ma anche le altre star o quelle di contorno. E con un film come questo è davvero una roba che ti scalda il cuore perché pensiamo che siano spettacolari, c'è davvero un grande potenziale per il futuro.
C'era una situazione che non siamo riusciti a mettere nel film, ma non dirò di cosa si tratti perché spero di avere la possibilità di trattarla in un altro film.
GUARDA ANCHE – Fala Chen ci spiega se esistano o meno differenze fra il girare un film in America o in Cina | EXCL
GUARDA ANCHE – Alla scoperta del film Marvel Studios insieme ad Awkwafina | EXCL
GUARDA ANCHE - Abbiamo parlato di arti marziali con Simu Liu | EXCL
LEGGI ANCHE – Shang-Chi, la recensione
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.