Shang-Chi: il regista svela quando è ambientato il film e invita a restare in sala durante i titoli di coda

In una recente intervista con Fandango, Destin Daniel Cretton ha parlato della sua ultima fatica, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli,

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Fandango, Destin Daniel Cretton ha parlato della sua ultima fatica, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la cui premiere mondiale si terrà proprio questa notte.

Il regista ha chiarito che il film, come si poteva aspettare, avrà una scena nei titoli di coda: "Il pubblico dovrebbe assolutamente restare in sala".

Ha poi parlato dell'ambientazione del film, spiegando che la storia - al di là di alcuni flashback - sarà ambientata ai giorni nostri, dopo lo Schiocco di Thanos.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).  Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic targato Marvel Studios? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste