Shang-Chi: il regista sui riferimenti al corto One Shot sul Mandarino
Durante la promozione di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il regista ha parlato del corto Marvel One Shot dedicato al Mandarino
Come noto, nel film in arrivo oggi nei cinema italiani ci sarà un attore apparso nei due progetti, Ben Kingsley, che a quanto pare farà riferimento agli eventi del passato.
Conosco Drew [Pearce] e adoro quel corto che ha scritto e diretto, che trovo pungente e che fa parte dell'UCM. Alla luce di ciò, volevamo prestare fede anche a quella storia, perciò farne riferimento in questo film non solo è stato divertente, ma credo sia stato anche importantissimo sentire quel personaggio ammettere quanto assurda e ridicola sia stata quella situazione.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.
Vi ricordiamo che noi di BadTaste celebreremo il nuovo film dei Marvel Studios, come da tradizione, nella gigantesca Sala Energia ad Arcadia Cinema di Melzo, con cui abbiamo una media partnership.
Appuntamento a stasera alle ore 21:00, come sempre noi saremo presenti in sala e realizzeremo un video con le vostre reazioni dopo la visione del film, inoltre potrebbe esserci anche qualche piccola sorpresa prima della proiezione!
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!