Shang-Chi: il regista del film spende lodevoli parole nei confronti di Ben Kingsley

Il regista di Shang-Chi ha dichiarato di essere onorato di aver potuto lavorare con un grande attore del calibro di Ben Kingsley

Condividi
Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, si è rivolto a Instagram per condividere delle parole di stima e ammirazione nei confronti di un attore che ha partecipato al cinecomic.

L'attore in questione è Sir Ben Kingsley, che nel film torna a vestire i panni di Trevor Slattery o Iron Man 3: "Uno dei migliori interpreti al mondo e un'anima così buona".

Potete vedere il post del regista qua sotto con una foto dal backstage:

https://www.instagram.com/p/CTu3_W1vPBS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è uscito il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Destin Daniel Cretton/Instagram

Continua a leggere su BadTaste