Shang-Chi, il messaggio di Simu Liu per l'uscita del film: "Oggi passiamo alla storia"

Per celebrare l'uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, arrivato ieri nei cinema statunitensi, Simu Liu ha condiviso una lettera

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Per celebrare l'uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, arrivato ieri nei cinema statunitensi, Simu Liu ha condiviso con i suoi fan una lettera molto speciale.

Come potete leggere, l'attore ha definito il film "una celebrazione della condivisione della cultura, della lingua, dell'emozione, della tristezza e del dolore". L'attore ha ringraziato il regista "per i sacrifici personali fatti", i suoi colleghi tra cui Michelle Yeoh, Ben Kingsley e Tony Leung per "aver permesso a un novellino totale di occupare un po' di spazio nel vostro mondo".

Ha poi concluso con un ringraziamento alla Disney:

Molte persone non sanno che promuovere un film durante una pandemia presenta numerose difficoltà e non sanno che abbiamo lavorato a stretto contatto per tutta la lavorazione.

"Oggi, finalmente, passiamo alla storia".

https://www.instagram.com/p/CTXyikUvmZa/?utm_source=ig_embed

***

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è uscito il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).

Continua a leggere su BadTaste