Shang-Chi: ecco le reazioni a caldo dopo la premiere mondiale del nuovo cinecomic Marvel

Sono online le prime reazioni a caldo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la cui premiere mondiale si è tenuta proprio questa notte

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono online le prime reazioni a caldo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la cui premiere mondiale si è tenuta proprio questa notte a Los Angeles.

Il film Marvel è stato promosso perle scene d'azione, per il cuore e per i nuovi personaggi, come potete leggere:

Shang-Chi è stato pazzesco! In effetti il primo vero film Marvel "sulla famiglia" con molto cuore. Intrattiene e vanta grandi coreografie e personaggi simpatici.

Il pubblico di Shang-Chi è stato il più entusiasta sin da Avengers: Endgame. Non ho sentito parte dei dialoghi della scena dei titoli di coda a causa degli applausi. Shang e Katy sono già delle star dell'UCM.

Ho davvero apprezzato Shang-Chi! C'è molto che non è apparso nei trailer (magari evitate gli spot delle prossime due settimane che temo sveleranno di più), e poi ha la sua atmosfera e una serie di elementi distintivi che gli danno carattere senza farlo sembrare la tipica storia delle origini.

Shang-Chi è assolutamente un trionfo, un film inaspettatamente spirituale ed emotivamente intenso, con alcune delle migliori scene d'azione dell'UCM. Simu Liu è già il nuovo Avenger preferito e tutte le influenze di questo film (da Jackie Chan a Hayao Miyazaki) lasciano il segno. Splendido.

Shang-Chi è fantastico. Ri ccodi scene di combattimenti INCREDIBILI e coreografate benissimo e pieno di donne che spaccano. Preparatevi a conoscere il nome di Simu Liu se non lo conoscete già. La Marvel ha un altro successo tra le mani.

Shang-Chi è bellissimo, centra tutto ciò che la Marvel fa alla grande (ritmo, umorismo, personaggi) e aggiunge azione come mai vista prima nell'UCM. [...] Più cupo di quanto mi aspettassi, tanto divertimento, fondamentale per la Fase 4 dell'UCM. [...] Si tratta di una storia personale di famiglia, è lì che lascia il segno. Il terzo atto è pieno di sorprese ma a volte più folle del necessario. Alla fine stupisce con azione epica e momenti intimi. Roba dell'UCM grossa.

3 cose. 1) Shang-Chi ha una delle migliori origini dell'UCM mai viste; 2) L'azione è tra le migliori in assoluto dell'UCM; 3) Simu Liu è il mio attore preferito nell'UCM ed è il benvenuto a cantare al karaoke con noi in qualunque momento.

Shang-Chi è diverso dagli altri film Marvel. Adoro il fatto che apra la porta di un nuovo mondo di cui non vedo l'ora di scoprire altro. Simu Liu spacca così tanto i culi ed è stata una scelta perfetta. L'ho visto in IMAX ed è così che va visto, impianto sonoro e visivo perfetti.

shang-chi

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).  Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic targato Marvel Studios e che ne dite delle prime reazioni per Shang-Chi? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste