Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in copertina su Empire!

Ecco le due suggestive copertine che Empire Magazine ha dedicato a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo film Marvel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Empire Magazine ha rivelato ieri le copertine del prossimo numero della rivista, dedicata a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo film dei Marvel Studios in uscita a settembre di cui ieri è uscito il nuovo poster e un'interessante featurette che ne svela i collegamenti con Iron Man.

Le due copertine sono per la rivista normale e quella che arriverà agli abbonati. Nel primo caso, si tratta di un'immagine con Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy) e Meng'er Zhang (Xialing), mentre nel secondo caso è un'illustrazione di Doaly che raffigura Shang-Chi avvolto nel Grande Protettore.

Potete vederle qui sotto:

shang-chi empireshang-chi empire doaly

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Continua a leggere su BadTaste