Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: draghi di fuoco nei nuovi spot del film dei Marvel Studios

Sono online due nuovi spot di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, nei quali vediamo alcune sequenze inedite del film Marvel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono online due nuovi spot di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, l'atteso film dei Marvel Studios in arrivo solo al cinema a settembre. Entrambi contengono scene inedite: il primo, uscito alcuni giorni fa, contiene una sequenza in cui il Mandarino utilizza i Dieci Anelli. Parliamo di Wenwu (Tony Leung), che nel film sarà il padre di Shang-Chi, e che nei fumetti utilizza come fonte primaria di potere e come arma proprio i Dieci Anelli. Nello spot, lo vediamo trasferirli tutti verso un solo braccio e poi usarli per colpire il terremo.

Dovrebbe trattarsi di una scena spettacolare tratta forse da una battaglia finale nel terzo atto, nel quale dovrebbero comparire anche i draghi mistici di fuoco che possiamo vedere nel secondo spot, uscito poche ore fa. Già nel trailer (e nello spot soprastante) si vedeva l'incontro "subacqueo" tra Shang Chi e un altro drago, il Grande Protettore.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).  Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo materiale video del cinecomic targato Marvel Studios? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste