Shang-Chi: Charlize Theron parla dell'esperienza significativa per sua figlia

Charlize Theron ha parlato di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, cinecomic Marvel arrivato il mese scorso nelle sale italiane

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Charlize Theron ha parlato con Kevin Mcharty di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, cinecomic Marvel arrivato qualche mese fa nelle sale.

Ecco le parole dell'attrice in merito all'impatto significativo dell'esperienza cinematografica:

Ho portato la mia figlia più piccola a vedere Shang-Chi ed è stata un'esperienza molto commovente perché il film l'ha toccata molto. Sua nonna è giapponese e parliamo spesso su quello che sta succedendo da un punto di vista culturale. È stato incredibile assistere mentre lei guardava questo film, forse il primo [cinecomic] con un cast tutto asiatico. [...] Vedersi rappresentata al cinema, veder rappresentato il suo mondo, la sua famiglia, le persone che vivono con lei ti fa capire quanto è potente il cinema.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è uscito il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste