Shang-Chi batte Black Widow, è l'incasso più alto dell'anno | Box-Office USA

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha superato Black Widow negli Stati Uniti, diventando quindi il maggiore incasso dell'anno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si prepara a vincere ancora una volta il weekend al box-office americano, e nel farlo ha raggiunto un importante traguardo. Il film dei Marvel Studios, infatti, venerdì ha incassato altri 3.6 milioni di dollari salendo a 186.7 milioni di dollari complessivi: ha superato ufficialmente Black Widow, che è fermo a 183.5 milioni di dollari, diventando ufficialmente il film di maggior successo dell'anno negli Stati Uniti. Si tratta di un traguardo particolarmente importante, perché come noto Shang-Chi è uscito esclusivamente al cinema (con una finestra di 45 giorni) e ha raggiunto questa soglia in poche settimane, in un periodo dell'anno (settembre) che prima della pandemia era considerato moscio dopo i grandi incassi estivi.

Le attuali previsioni vedono il film raccogliere tra i 12 e i 14 milioni di dollari nel corso del weekend, e potrebbe sfiorare i 200 milioni di dollari entro domenica.

Seconda posizione per Dear Evan Hansen, che venerdì ha raccolto 3.2 milioni di dollari, che nel weekend dovrebbero tradursi in circa 7 milioni di dollari. Terza posizione per Free Guy - Eroe per gioco, che nel corso del weekend incasserà altri 4 milioni di dollari. Quarto e quinto posto per Candyman e Cry Macho, che chiuderanno il weekend intorno ai 56 e 8.2 milioni complessivi. Il film di Clint Eastwood non sta andando affatto bene al botteghino, ma è uscito in contemporanea al cinema e in streaming.

Vi aggiorneremo con i dati definitivi!

Fonte: BOM

Continua a leggere su BadTaste