Shang-Chi 2, Simu Liu aggiorna sul sequel e rassicura i fan: “Il film si farà e non vediamo l’ora di tornare”
Simu Liu ha parlato anche del suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel come Shang-Chi
Durante una recente apparizione al Tonight Show con Jimmy Fallon, Simu Liu ha parlato anche del suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel come Shang-Chi e, a dispetto della grande riorganizzazione in casa Marvel Studios, ha voluto rassicurare tutti che il seguito del film del 2021 si farà.
Cavolo, volete davvero che lo perda questo lavoro, vero? Ok, aspetta un attimo, devo ricorrere a tutti i miei esercizi mentali per rispondere come si deve a questa domanda. Il film si farà, iniziamo da questo. Chiunque, sia di persona che online, continua a chiedermelo ogni singolo giorno, dicendomi quanto abbiano adorato il primo film. Per questo mi sento incredibilmente grato, per tutto.
Quindi sappiate che se mi avete mandato un messaggio a riguardo o se avete mai chiesto informazioni sul sequel o semplicemente avete voluto mostrarmi affetto, ci tengo davvero molto, e l’ho davvero apprezzato.Penso di potere parlare sia a nome mio che di Destin (Daniel Cretton), che ritornerà come regista, dicendo che non vediamo l’ora di tornare!
Cosa ne pensate? Attendete Shang-Chi 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.