Shane Black in lizza per dirigere Iron Man 3

Due mesi dopo l'addio di Jon Favreau, arriva il primo nome in lizza per la regia di Iron Man 3: si tratta dello sceneggiatore della saga di Arma Letale e regista di Kiss Kiss Bang Bang Shane Black...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: thr

Sono passati ormai due mesi dall'annuncio che Jon Favreau non dirigerà Iron Man 3, e la Marvel non ha ancora annunciato un sostituto da mettere alla guida del film, che uscirà a maggio 2013.

L'Hollywood Reporter rivela tuttavia che lo studio è già da tempo alla ricerca di un nuovo regista, e che ci sarebbe già un nome in lizza: lo sceneggiatore e regista Shane Black, il quale ha recentemente presentato ai dirigenti della Marvel la sua idea per il terzo episodio del franchise supereroistico. Il sito si limita a dire che Black viene ora "preso in considerazione" come regista, anche se si suppone che il suo eventuale coinvolgimento preveda anche la stesura di una bozza della sceneggiatura. In lizza ci sarebbero anche altri registi, dei quali tuttavia per ora non sappiamo nulla.

Black ha già lavorato con il protagonista Robert Downey Jr. in Kiss Kiss Bang Bang, da lui scritto e diretto. E' noto per aver scritto film come Last Action Hero, la saga di Arma Letale, L'Ultimo Boy Scout e Scuola di Mostri.

Al momento il progetto è ancora avvolto nel segreto: la Disney distribuirà il film il 3 maggio 2013.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste