Shameless: il trailer e il poster dell'ottava stagione della serie con Emmy Rossum e William H. Macy
Showtime ha diffuso il trailer e il poster dell'ottava stagione di Shameless, in arrivo sugli schermi nel mese di novembre
La messa in onda degli otto episodi inediti inizierà sugli schermi americani il 5 novembre.
La storia prenderà il via quando Frank (William H. Macy) ritorna a casa, determinato a dare il proprio contributo alla società. Sua figlia Fiona (Emmy Rossum) deve affrontare le conseguenze del suo lavoro nella gestione degli appartamenti del condominio. Lip (Jeremy Allen White) fatica a compiere degli inaspettati sacrifici pur di rimanere sobrio, mentre Ian (Cameron Monaghan) si occupa di una causa sperando di ritornare insieme a Trevor. Debby (Emma Kenney) cerca di gettare le basi per il proprio futuro da madre single lavoratrice, e Carl (Ethan Cutkosky) prova a ideare dei modi alternativi con cui ottenere i soldi di cui ha bisogno dopo aver perso la sua borsa di studio. Liam (Christian Isaiah), nel frattempo, scopre quanto siano diversi i membri della famiglia Gallagher dai suoi compagni di scuola cresciuti in ambienti ricchi. Kev (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) devono trovare un modo di gestire Svetlana (Isidora Goreshter) dopo che ha perso il loro bar, The Alibi.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=khRWGSllNKw[/embed]Tra le guest star ci sono Jessica Szohr, Farah Tahir, Elliot Fletcher, Ruby Modine e Scott Michael Campbell.
La nuova locandina:Che ne pensate? Seguirete la nuova stagione dello show?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: ComingSoon.net