Shameless: il presidente di Showtime ottimista sul futuro della serie
David Nevins, Presidente e Amministratore Delegato di Showtime, si è detto più che ottimista circa il futuro di Shameless con Emmy Rossum e William H. Macy
Condividi
David Nevins, Presidente e Amministratore Delegato di Showtime, si è detto più che ottimista circa il futuro di Shameless con Emmy Rossum e William H. Macy. I Gallagher piacciono al pubblico e, numeri alla mano, la serie registra ottimi risultati. Ascolti e stabilità del successo consentono al network di esporsi con ottimismo circa il futuro dello show. Come dichiarato da Nevins:
A novembre del 2017, lo ricordiamo, Shameless è stata rinnovata per una nona stagione. Nevins, in passato, aveva già lodato la serie dichiarando:
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
[...] Lo show sta avendo il suo anno più solido da molto tempo a questa parte. È cresciuto stabilmente e in maniera significativa rispetto all’anno scorso. Molte persone ci stanno dicendo che considerano questa come una delle sue annate migliori in termini di creatività. Quindi, finché le cose vanno bene, sono felice che la serie vada in onda e spero che possa continuare. Fa parte delle serie che hanno le migliori possibilità di essere rinnovate, finché possiamo permettercele.
È famosa per avere dei personaggi complessi in grado di far immedesimare gli spettatori, nonché per il suo senso dell’umorismo profondo e profondamente contorto, che riesce ad attirare un pubblico in costante crescita.
Fonte: EW