Shameless: Emmy Rossum sul commosso addio alla serie
Emmy Rossum ha parlato della sua decisione di lasciare Shameless, la serie a cui ha preso parte per ben nove stagioni
"Non potrei essere più entusiasta di passare il tempo a scrivere, dirigere e vedere quali altri personaggi voglio interpretare", ha detto. "È allo stesso tempo spaventoso e meraviglioso." Rossum ha annunciato il suo addio alla serie in un emozionato post su Facebook ad agosto.
"L'opportunità di interpretare Fiona è stata un un dono. Ci sono pochi personaggi, femminili o meno, così stratificati e dinamici. Lei è una madre leonessa, feroce, imperfetta e sessualmente emancipata. È segnata, vulnerabile, ma non si arrenderà mai", ha continuato l'attrice.
Sebbene Rossum non abbia svelato quale sia il suo prossimo progetto, l'attrice ribadisce una cosa: è ansiosa di lavorare. "Sono decisamente un tipo A. Sono sempre super preparata. Ma chiedo anche aiuto quando ne ho bisogno - al mio insegnante di recitazione; al mio insegnante di cinematografia; a mio marito, Sam [Esmail, creatore di Mr. Robot, ndt]", ha spiegato. "Credo che la fiducia provenga dal lavorare davvero duramente a qualcosa e dal sapere che puoi far meglio oggi rispetto a ieri."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: People