Shaman King: ecco l'action figure di Yoh Asakura supervisionata da Hiroyuki Takei

Takei ha supervisionato la realizzazione di un'action figure di Yoh Asakura, protagonista di Shaman King

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La serie ARTFX J, realizzata dalla società produttrice di action figure Kotobukiya, proporrà dal prossimo febbraio una statua di Yoh Asakura, il protagonista del manga Shaman King, basata su un'illustrazione di Hiroyuki Takei, che ha supervisionato il progetto.

Pubblicato in Italia da Star Comics, il fumetto racconta la storia di un giovane sciamano giunto a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, un torneo che si tiene ogni cinque secoli per eleggere lo Shaman King. Grazie all'evocazione dello spirito del samurai Amidamaru e con l'aiuto dei compagni conosciuti nel corso degli episodi, Yoh arriverà alle fasi finali della competizione, dove lo attende un avversario inaspettato...

La scultura di Yoh può già essere prenotata sul sito ufficiale, al prezzo di 11.880 Yen (circa 90 Euro), ricevendo così anche una stampa dell'illustrazione originale di Takei. Per marzo 2019 è prevista l'uscita di un'action figure di Hao Asakura, che si può intravedere nell'ultima immagine della galleria sottostante.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste