Shaktimaan: la Sony annuncia con un teaser trailer l'arrivo del supereroe indiano sul grande schermo

La Sony Pictures India ha annunciato con un teaser trailer il ritorno sul grande schermo del supereroe indiano Shaktimaan

Condividi

La Sony Pictures Films India ha annunciato con un teaser trailer il ritorno sul grande schermo di Shaktimaan, noto supereroe televisivo indiano protagonista di uno show iniziato nel 1997.

Il supereroe in questione sarà interpretato da una superstar indiana non precisata. Il film dovrebbe dare il via ad una trilogia cinematografica. Un portavoce di Sony Pictures India ha dichiarato:

Dopo il grande successo dei nostri numerosi film supereroistici in India e in tutto il mondo, è arrivato il momento del nostro supereroe desi! La Sony Pictures International Productions porterà Shaktimaan sul grande schermo, ricreando la magia dell'iconico supereroe che sarà interpretato da una delle superstar indiane.

Potete vedere il teaser nella parte superiore della pagina.

Per realizzare il lungometraggio la Sony sta collaborando con la Brewing Thoughts Private Limited e anche con l'attore e produttore Mukesh Khanna della Bheeshm International.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Shaktimaan sul grande schermo? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Sony Pictures Films India

Continua a leggere su BadTaste