Shailene Woodley protagonista della serie Three Women

Shailene Woodley sarà la protagonista della serie Three Women, realizzata per Showtime

Condividi

Shailene Woodley tornerà a essere protagonista di una serie televisiva, dopo il successo di Big Little Lies, grazie a Three Women, l'adattamento del libro scritto da Lisa Taddeo.
Showtime ha ottenuto i diritti dell'opera nel 2019 e ha poi ordinato lo show senza chiedere prima la realizzazione di un pilot.

Laura Eason sarà la showrunner della serie, coinvolta anche come produttrice insieme a Taddeo, Kathy Ciric ed Emmy Rossum. I primi due episodi saranno invece diretti da Louise Friedberg (Y: The Last Man).

Three Women seguirà la vita di tre donne la cui vita cambia radicalmente. Lina vive in Indiana ed è alle prese con un matrimonio privo di passione, iniziando una relazione extraconiugale che prende il controllo della sua vita e la trasforma. Sloane è invece un'imprenditrice molto glamour che ha un matrimonio aperto con Richard, fino a quando due sconosciuti sexy minacciano la loro storia d'amore. Maggie è una studentessa del Nord Dakota che affronta le conseguenze della scelta di accusare il suo insegnante di Letteratura inglese, sposato, di aver avuto con lei una relazione inappropriata. Gia (Shailene Woodley) è invece una scrittrice in lutto che convince queste tre donne, spettacolarmente "comuni", a raccontarle le loro storie. Il rapporto che si stabilisce tra di loro cambierà la vita dell'autrice per sempre.

La storia di Gia è ispirata a quella di Lisa Taddeo che ha scritto Three Women dando spazio alle storie di tre donne americane che hanno affrontato critiche pubbliche e private causate dai loro desideri sessuali. La scrittrice ha compiuto ricerche accurate e per completare l'opera è stato necessario un decennio di lavoro.

Che ne pensate della scelta di Shailene Woodley come star di Three Women? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste