Shang-Chi: nel trailer finale un grande ritorno dell'Universo Cinematografico Marvel

Nel trailer finale di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli c'è un grande ritorno dell'Universo Cinematografico Marvel, ecco chi

Redattore per badtaste.


Condividi

Come promesso, stanotte durante l'NBA Countdown su ESPN è andato in onda il trailer finale di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios che arriverà al cinema a settembre, circa due mesi dopo Black Widow.

Potete ammirarlo qui in alto italiano e a seguire in lingua originale.

La grande rivelazione del trailer è il ritorno di un personaggio dell'Universo Cinematografico Marvel: Abominio, apparso per la prima volta in L'incredibile Hulk, che al torneo che si svolge nel film combatte contro Wong.

shang-chi

Nel caso ci fossero dubbi sulla sua identità, ecco cosa dicono i sottotitoli ufficiali forniti dalla Marvel:

shang-chi

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia)e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Continua a leggere su BadTaste