Shang-Chi: nel trailer finale un grande ritorno dell'Universo Cinematografico Marvel
Nel trailer finale di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli c'è un grande ritorno dell'Universo Cinematografico Marvel, ecco chi
Potete ammirarlo qui in alto italiano e a seguire in lingua originale.
La grande rivelazione del trailer è il ritorno di un personaggio dell'Universo Cinematografico Marvel: Abominio, apparso per la prima volta in L'incredibile Hulk, che al torneo che si svolge nel film combatte contro Wong.
Nel caso ci fossero dubbi sulla sua identità, ecco cosa dicono i sottotitoli ufficiali forniti dalla Marvel:
Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia)e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni e Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.
La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.
LEGGI ANCHE – Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu promette scene d’azione mai viste prima
Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.
Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).
Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!