Shadowhunters: un nuovo promo e le foto degli spazi dedicati alla serie al New York Comic Con

Un video promozionale della serie Shadowhunters, tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare, e alcune foto scattate al New York Comic Con

Condividi

Spoiler Alert
Dal New York Comic-Con arrivano tantissimi nuovi material interessanti per scoprire qualche dettaglio in più sull'attesa serie Shadowhunters, tratta dai romanzi di Cassandra Clare.
Nel video promozionale Clary Fray, interpretata da Katherine McNamara, spiega che nel giorno del suo compleanno ha scoperto il mondo sovrannaturale che rimane celato allo sguardo degli esseri umani.
Il video introduce poi tutti protagonisti: dall'affascinante Jace a Simon, l'amico della protagonista che è una shadowhunter: un ibrido per metà umano e per metà angelo, destinato a combattere il Male.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=9esBhzREVP8[/embed]

Ecco inoltre alcune immagini scattate negli spazi della ABC Family, dove sono esposti moltissimi oggetti di scena e alcuni elementi delle scenografie utilizzate per le riprese.

https://twitter.com/nephilimevents/status/652119204594851841

Fanno parte del cast Dominic Sherwood (Jace),Emereaude Toubia (Isabelle), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine), e Jon Cor (Hodge).

Il debutto su ABC Family è previsto per l’inizio del 2016.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste