Shadowhunters: trovati gli interpreti di Valentine e Magnus Bane
Alan Van Sprang e Harry Shum Jr. saranno gli interpreti - rispettivamente - del villain Valentine e del mago Magnus Bane nella serie TV di Shadowhunters
Lo show sarà composto da episodi della durata di un’ora e seguirà quanto accade dopo la scoperta della giovane Clary (Katherine McNamara) riguardanti le sue origini, metà umane metà angeliche, che la rendono una shadowhunter e cioè una cacciatrice di demoni. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon (Alberto Rosende) e ad altri shadowhunters: i fratelli Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) Lightwood e il misterioso Jace (Dominic Sherwood) – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.
Valentine Morgenstern - Brillante, astuto e pericolosamente bello, Valentine è un misterioso Shadowhunter che brandisce un potere immenso. La sua presenza stoica, affascinante e sicura di sé gli permette di avere il controllo sui suoi molti seguaci. Per ottenere ciò che vuole, Valentine giustizia chiunque a suo modo, senza pensarci due volte.
Magnus Bane - Con il suo stile eccentrico, la sua forza e la sua astuzia, mantiene le sue carte vicine al petto. Sebbene il suo aspetto sia quello di un ventenne, lui ha centinaia di anni -cosa che lo rende più saggio e prudente di altri.