Shadowhunters: trovati gli interpreti di Valentine e Magnus Bane

Alan Van Sprang e Harry Shum Jr. saranno gli interpreti - rispettivamente - del villain Valentine e del mago Magnus Bane nella serie TV di Shadowhunters

Condividi
Il cast principale della serie TV di Shadowhunters, adattamento televisivo targato ABC Family della saga The Mortal Instruments di Cassandra Clare (che ha già alle sue spalle una trasposizione cinematografica), è ormai quasi completo, dato che TV Line riporta che Alan Van Sprang (Reign) e Harry Shum Jr. (Glee) sono stati scelti per interpretare - rispettivamente - il villain Valentine Morgenstern e il mago Magnus Bane.

Lo show sarà composto da episodi della durata di un’ora e seguirà quanto accade dopo la scoperta della giovane Clary (Katherine McNamara) riguardanti le sue origini, metà umane metà angeliche, che la rendono una shadowhunter e cioè una cacciatrice di demoni. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon (Alberto Rosende) e ad altri shadowhunters: i fratelli Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) Lightwood e il misterioso Jace (Dominic Sherwood) – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.

Qui di seguito le descrizioni ufficiali di ABC Family dei due personaggi appena assegnati:

Valentine Morgenstern - Brillante, astuto e pericolosamente bello, Valentine è un misterioso Shadowhunter che brandisce un potere immenso. La sua presenza stoica, affascinante e sicura di sé gli permette di avere il controllo sui suoi molti seguaci. Per ottenere ciò che vuole, Valentine giustizia chiunque a suo modo, senza pensarci due volte.

Magnus Bane - Con il suo stile eccentrico, la sua forza e la sua astuzia, mantiene le sue carte vicine al petto. Sebbene il suo aspetto sia quello di un ventenne, lui ha centinaia di anni -cosa che lo rende più saggio e prudente di altri.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste