Shadowhunters: Stephanie Bennett sarà Lydia Branwell
Nuovo ingresso nel cast di Shadowhunters: Stephanie Bennett interpreterà Lydia Branwell in un episodio
Stephenie Bennett avrà un ruolo di guest star e vestirà i panni di Lydia Branwell, andando ad affiancare un cast guidato da Katherine McNamara e Dominic Sherwood. Lydia è descritta come una giovane Shadowhunter bella e molto razionale, oltre che molto tosta. La sua vita è stata segnata da una terribile perdita, e come risultato ora è diventata molto dura, questo carattere tuttavia nasconde una forte vulnerabilità.
La protagonista di Shadowhunters è la giovane Clary Fray (Katherine McNamara) che scopre, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, di essere una Shadowhunter: un ibrido per metà umano e per metà angelo, destinato a combattere il Male. La serie prende il via dopo la scoperta di Clary delle sue origini. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon ad altri shadowhunters: i fratelli Alec e Isabelle Lightwood e il misterioso Jace – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.
Il debutto su ABC Family è previsto per l’inizio del 2016. Trovate un approfondimento sui protagonisti in questa pagina, mentre tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella scheda.
Fonte: TheWrap