Shadowhunters: nella serie verranno mostrati flashback e i rapporti tra specie sovrannaturali

Nella serie Shadowhunters verranno mostrati dei flashback riguardanti Valentine e le dinamiche esistenti nelle famiglie di cacciatori di demoni

Condividi
Spoiler Alert
La produzione della serie Shadowhunters, targata ABC Family, sembra sia alla ricerca dei giusti interpreti a cui affidare il ruolo della famiglia Lightwood: Maryse, Robert e Max.

Nel quinto episodio farà il suo debutto il personaggio di Maryse, mentre nel successivo ci saranno Robert e Max. La trama permetterà di approfondire i comportamenti e le idee della famiglia, rivelando inoltre la pressione a cui sono sottoposti i figli degli Shadowhunters.

Le indiscrezioni sull'adattamento televisivo dei romanzi di Cassandra Clare non sono però terminate, ecco altri dettagli.

Nella quinta puntata verranno presentati anche Theo, Alaric e Gretel, mostrando così anche la vita dei licantropi mentre gli accordi nel mondo sovrannaturale iniziano a essere spezzati.

La serie, infine, esplorerà il passato di Valentine tramite dei flashback, mostrandone i legami con Jocelyn, Hodge e Luke a partire dal sesto episodio.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste