Shadowhunters: Mimi Kuzyk nel cast, nuove foto e video dal set

Mimi Kuzyk è entrata nel cast di Shadowhunters: interpreterà l'inquisitrice Imogen Herondale. Inoltre ecco nuove foto e video dal set

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast di Shadowhunters, la serie della ABC tratta dalla saga di romanzi The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare.

Il sito ufficiale della serie ha annunciato infatti che Mimi Kuzyk interpreterà Imogen Herondale, l'Inquisitrice del Conclave, a capo del sistema legale degli Shadowhunters, proveniente da una delle famiglie più antiche e riverite del Mondo delle Ombre.

Intanto arrivano nuove foto dal set: in una immagine vediamo il coordinatore degli stunt Steve Lucescu che impugna una spada angelica, mentre in un video vediamo le prove per un combattimento tra Dom Sherwood, Jade Hassouné e Hubert Boorder.

View this post on Instagram

A post shared by Rian McNamara (@rimac79)

https://instagram.com/p/7MC-1eHofI/

View this post on Instagram

A post shared by Rian McNamara (@rimac79)

https://instagram.com/p/7E1_a_HoVp/

La protagonista di Shadowhunters è la giovane Clary Fray (Katherine McNamara) che scopre, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, di essere una Shadowhunter: un ibrido per metà umano e per metà angelo, destinato a combattere il Male. La serie prende il via dopo la scoperta di Clary delle sue origini. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon ad altri shadowhunters: i fratelli Alec Isabelle Lightwood e il misterioso Jace – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.

Fanno parte del cast Dominic Sherwood (Jace),Emereaude Toubia (Isabelle), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine), e Jon Cor (Hodge).

Il debutto su ABC Family è previsto per l’inizio del 2016.

Continua a leggere su BadTaste