Shadowhunters: Maxim Roy sarà Jocelyn Fray nell'adattamento tv dei romanzi di Cassandra Clare

L'attrice canadese Maxim Roy è stata scelta per interpretare nella nuova serie Shadowhunters il ruolo della madre di Clary

Condividi
L'attrice canadese Maxim Roy è stata scelta dalla ABC Family per interpretare Jocelyn Fray nella serie della ABC Family Shadowhunters, tratta dai romanzi di Cassandra Calre.

La descrizione ufficiale del personaggio è la seguente:

Molto bella, affettuosa, protettiva e coraggiosa, Jocelyn Fray è la madre di Clary. In superficie conduce una vita normale e gestisce un negozio di antiquariato. Scopriremo, tuttavia, che nasconde molti segreti riguardanti una vita precedente, in particolare i suoi legami a un antico gruppo di esseri sovrannaturali conosciuti con il nome di Shadowhunters. Per difendere Clary dal pericolo, Jocelyn si trasforma da madre single a uno dei più letali Shadowhunters che siano mai vissuti.

Lo show avrà come protagonista Katherine McNamara nel ruolo di Clary: una ragazza che scopre di essere una shadowhunter, ibrido tra un essere umano e un angelo, con la capacità di combattere i demoni.

Fanno parte del cast anche Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa, Alan Van Sprang e Harry Shum Jr..

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste