Shadowhunters: Maxim Roy sarà Jocelyn Fray nell'adattamento tv dei romanzi di Cassandra Clare
L'attrice canadese Maxim Roy è stata scelta per interpretare nella nuova serie Shadowhunters il ruolo della madre di Clary
Condividi
L'attrice canadese Maxim Roy è stata scelta dalla ABC Family per interpretare Jocelyn Fray nella serie della ABC Family Shadowhunters, tratta dai romanzi di Cassandra Calre.
Lo show avrà come protagonista Katherine McNamara nel ruolo di Clary: una ragazza che scopre di essere una shadowhunter, ibrido tra un essere umano e un angelo, con la capacità di combattere i demoni.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
La descrizione ufficiale del personaggio è la seguente:
Molto bella, affettuosa, protettiva e coraggiosa, Jocelyn Fray è la madre di Clary. In superficie conduce una vita normale e gestisce un negozio di antiquariato. Scopriremo, tuttavia, che nasconde molti segreti riguardanti una vita precedente, in particolare i suoi legami a un antico gruppo di esseri sovrannaturali conosciuti con il nome di Shadowhunters. Per difendere Clary dal pericolo, Jocelyn si trasforma da madre single a uno dei più letali Shadowhunters che siano mai vissuti.
Fanno parte del cast anche Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa, Alan Van Sprang e Harry Shum Jr..