Shadowhunters: Città di Ossa, Jonathan Rhys Meyers nel nuovo poster

Sono online altri due character poster di Shadowhunters: Città di Ossa, con protagonisti Jonathan Rhys Meyers e Godfrey Gao!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono online due nuove locandine dei personaggi di Mortal Instruments: City of Bones (da noi noto come Shadowhunters: Città di Ossa), il nuovo film fantasy di Harald Zwart in arrivo il 23 agosto 2013 negli Stati Uniti, distribuito da Eagle Pictures in Italia.

Si tratta del poster di Valentine, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, e di quello di Magnus, Alto Warlock di Brooklyn interpretato da Godfrey Gao, qui al suo primo film americano.

Potete ammirare le due locandine su Bad Poster cliccando sulle miniature in calce:

Nel cast Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand. Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.

La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste