Shadowhunters: Chai Hansen si unisce alla terza stagione nei panni di Jordan Kyle

Entertainment Weekly conferma che Jordan Kyle apparirà nella terza stagione di Shadowhunters e ad interpretarlo ci sarà Chai Hansen

Condividi
La scorsa estate al San Diego Comic-Con, i produttori e il cast di Shadowhunters avevano rivelato che nella terza stagione ci sarebbe stato uno dei personaggi più amati dei romanzi: Jordan Kyle. Nelle ultime ore Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva un paio di foto raffiguranti Chai Hansen che vestirà i suoi panni.

Nelle foto è raffigurato l'arrivo di Jordan Kyle che, senza alcuna sorpresa, vede il coinvolgimento anche di Simon. I fan dei romanzi ricorderanno benissimo che Simon e Jordan diventano sin da subito buoni amici e perfino compagni di stanza, malgrado il fatto che Jordan conservi un segreto.

La domanda che tutti si stanno ponendo è se anche nella serie verrà seguita la stessa trama. Ecco che cosa ha raccontato a riguardo lo showrunner della serie Todd Slavkin ad EW:

Jordan arriva nella vita di Simon in un modo inaspettato e divertente. I due vanno subitio d'accordo, ma ben presto il pubblico scoprirà che dietro alla sua figura c'è molto da scoprire, e le ripercussioni che ci saranno non avranno effetto solo su Simon.

Potete dare un'occhiata alle due foto qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

In attesa delle venti puntate inedite, tutte le notizie e gli approfondimenti su Shadowhunters, tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare, sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste