Shadowhunters 2B, Isaiah Mustafa: "Clary deve seguire il suo cuore"

L'attore Isaiah Mustafa, interprete di Luke, ha condiviso qualche anticipazione sulle nuove puntate della serie Shadowhunters

Condividi
Spoiler Alert
Nella serata di oggi ritornerà su Freeform e, a partire da domani su Netflix, la serie Shadowhunters con i nuovi episodi della seconda stagione.

L'attore Isaiah Mustafa ha ora rivelato qualche dettaglio su quanto accadrà ai protagonisti dopo la rivelazione che Jace non è il figlio di Valentine e quindi nemmeno il fratello di Clary. L'interprete di Luke ha spiegato:

"Il mio personaggio vede la direzione che sta prendendo Clary e vuole assicurarsi che non faccia nulla che possa metterla in guai e che non è in grado di affrontare. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l'unica cosa che penso le direbbe è di ascoltare il proprio cuore. Che si tratti di avere dei sentimenti per Simon o per Jace, deve essere onesta".

Mustafa ha però ammesso di essere a favore della coppia composta da Clary e Jace perché i due personaggi hanno un legame innegabile, mentre Simon potrebbe avere delle aspettative diverse della realtà per quanto riguarda l'evoluzione da amico a fidanzato.

Luke, nelle prossime puntate, dovrà inoltre avere a che fare con una nuova partner che si dimostra una spina nel fianco:

"Vuole conoscere qualsiasi cosa... e continuerà a insistere fino a quando non otterrà una risposta soddisfacente".

Che ne pensate? Cosa accadrà nei nuovi episodi?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste