Shadowhunters 2B: Harry Shum Jr. svela i segreti del suo "nuovo ruolo"

L'attore Harry Shum Jr. ha svelato qualche segreto del dietro le quinte della seconda stagione della serie Shadowhunters

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio della seconda stagione di Shadowhunters, che andrà in onda stanotte su Freeform e sarà disponibile da domani su Netflix, si assisterà alle conseguenze degli eventi che hanno portato a uno scambio di corpi tra Magnus e Valentine.

Harry Shum Jr., interprete dello stregone, ha dichiarato:

"E' un personaggio difficile da interpretare. Ha molte sfumature, tutti questi piccoli movimenti e sorrisi. Ho semplicemente cercato di catturare quell'insieme senza essere troppo palese o esagerato, visto che Valentine sta cercando di nascondere queste caratteristiche, provando a ingannare il più possibile le persone".

L'interprete di Magnus ha però ricordato che Valentine non conosce bene lo stregone e non sa i dettagli della sua vita privata, tra cui il fatto che Alec sia il suo fidanzato, rendendo così difficile ingannarlo.

Nella puntata si assisterà a una scena che vede coinvolti Valentine e Magnus e Harry ha aggiunto:

"Non avevo mai avuto occasione di recitare con Alan Van Sprang, quindi farlo in questo modo per la prima volta, interpretando i rispettivi ruoli, lo ha reso ancora più interessante. E' un attore così grandioso ed è stato belle vedere cosa ha fatto con la parte, il modo in cui ha ricreato quei piccoli movimenti delle mani e altre cose che contribuiscono a dare vita al personaggio".

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere a quanto accadrà?

Shadowhunters, la serie tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare, va in onda ogni lunedì su Freeform ed è disponibile su Netflix il giorno successivo.Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste