Shadowhunters 2: qualche anticipazione su Jace e il suo rapporto con Valentine e Clary
In attesa del debutto della seconda stagione di Shadowhunters, svelate qualche anticipazioni sui protagonisti e sul rapporto tra Jace e Clary
Il sito TVLine ha ora condiviso qualche anticipazione sugli episodi inediti:
Uno dei cambiamenti a livello visivo sarà il portale il cui aspetto sarà più liquido, nonostante nella prima stagione fosse completamente diverso. La produzione ha però deciso di concedersi una licenza creativa.
Simon, diventato un vampiro, si muoverà in modo differente perché continua a scoprire i propri poteri in modo progressivo.
Dopo il bacio tra Alec e Magnus la relazione tra i due personaggi avrà qualche problema perché quell'evento è stato "forzato" dalla necessità di interrompere il matrimonio. Se il loro rapporto avesse seguito un'evoluzione naturale non sarebbe ancora arrivato al punto in cui è stato mostrato al termine della prima stagione. La coppia dovrà quindi capire come affrontare la situazione.
Jace, nei primi cinque episodi, non riuscirà mai a concedersi una pausa e i trailer che anticipano sequenze violente non mentono. Dominic Sherwood ha inoltre svelato che il suo personaggio sarà quasi come Jack Bauer: "Ci sono delle cose che vanno fatte ed è disposto a compiere qualsiasi sacrificio".
Jace in versione "lato oscuro" rappresenterà una minaccia "assoluta" e tutti cercheranno di toglierlo dal controllo di Valentine, un leader talmente carismatico che rende facile alle persone seguirne gli ordini.
Jace, inoltre, sarà in crisi perché prova dei sentimenti per Clary ma la rivelazione che la ragazza potrebbe essere sua sorella rende tutto sbagliato. Nei primi dieci episodi, tuttavia, la questione non verrà realmente affrontata.
Sebastian entrerà in scena nella seconda metà della stagione (qui i primi dettagli sul personaggio).
Nella seconda stagione di Shadowhunters, serie tratta dai romanzi di Cassandra Clare, Jace ha lasciato l'Istituto insieme a Valentine. Alec, Isabelle e Clary vogliono trovare il ragazzo ma devono affrontare l'arrivo di Victor Aldertree. Jocelyn, inoltre, deve scoprire quanto è accaduto mentre era sotto l'effetto dell'incantesimo.