Shadowhunters 1x01, "The Mortal Cup": Jocelyn dona lo Stilo a Clary nella nuova clip
È online una nuova clip tratta dal primo episodio di Shadowhunters, che debutterà stasera su Freeform e domani in Italia su Netflix
Condividi
Manca davvero pochissimo: stasera andrà in onda negli USA la prima puntata di Shadowhunters, intitolata "The Mortal Cup". L'episodio sarà trasmesso da Freeform (ex ABC Family) dopo Pretty Little Liars, e sarà disponibile domani in Italia su Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=bWSRrgJOdCc
L’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Cassandra Clare avrà come protagonisti Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray e Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland. Fanno parte del cast anche Alberto Rosende, Harry Shum Jr., Matthew Daddario, Emeraude Toubia e Isaiah Mustafa.
Continua a leggere su BadTaste
Per l'occasione, Freeform ha diffuso una nuova clip dell'episodio, nella quale Jocelyn (Maxim Roy) dona a sua figlia Clary lo Stilo, lo strumento utilizzato dagli Shadowhunters per disegnare le rune. L'impressione è che, almeno per il momento, Clary sia interessata a ben altro...
Lo show debutterà sugli schermi americani il 12 gennaio 2016 su Freeform (ex ABC Family), il 13 gennaio in Italia su Netflix.
La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava: la ragazza è infatti l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.